Tracker: Serie TV

Se siete delle amanti delle serie tv e avete un Bullet Journal non potete non creare questo tracker! Dopo aver visto l’habit tracker, l’hour tracker e il tracker dell’umore di OhayoBento oggi vi faccio vedere le mie pagine dedicate alle serie TV.

 

 

Che utilizziate già da un po’ il Bullet Journal o che siate delle neofite, vi sarete scoperte a voler tenere traccia di tutto. Anche delle mille e mille serie tv che state seguendo. Non siete le sole!

Per la passata stagione televisiva ho creato questa paginetta con le serie che ho seguito da settembre/ottobre 2015 a maggio/giugno 2016. Come potete vedere segno il nome della serie e accanto il numero della stagione. Poi, sotto segno i numeri degli episodi e quando li ho visti li coloro.

Come generi spazio un po’. Dal terzetto Grey’s Anatomy – Le regole del delitto perfetto Scandal di Shonda Rhimes alle novità come Quantico e la seconda stagione di Empire, dai cult The walking dead e Game of Thrones a una delle mie serie politiche preferite House of Cards (immancabile per una studentessa di Relazioni internazionali!).

Per questa stagione (2016-2017) mi sono risegnata tutte le serie precedenti che voglio continuare a seguire, con qualche novità. Westworld, The young pope e Pechino Express anche se non è propriamente una serie televisiva. Nella pagina a fianco ho segnato tutte le stagioni di Once upon a time che avevo iniziato in primavera ma che non ho finito. E tutte le stagioni di True blood che ho iniziato a settembre quando dovevano ancora iniziare le mie serie fisse.

 

Vi lascio ad altri layout di altre bravissime bullet journalist!

 

E voi avete una pagina in cui segnate gli episodi visti delle vostre serie preferite?

One thought on “Tracker: Serie TV”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *